Piccolo Peck – Milano

Piccolo Peck Milano
Indirizzo:via Spadari, 9 - 20123 Milano
Telefono:02 8023161
Sito internet:www.peck.it
Giorno chiusura:lunedì mattina

Piccolo Peck, il caffè gastronomico di via Spadari

Piccolo Peck si chiama così perché è una minuscola perla dentro la già nota gastronomia che dagli anni ’30 è meta di tantissimi gourmand milanesi. Il caffè gastronomico, al centro della bottega storica di via Spadari, dà sempre la possibilità di vivere di un raffinato momento di pausa nel centro della città. Proprio nel suo cuore pulsante, al cuore della frenesia metropolitana, troviamo un luogo in cui tutto è calma, relax e coccole. Punto di ristoro per un pranzo veloce o un aperitivo con gli amici, il momento migliore per gustare Piccolo Peck è a colazione.

Piccolo Peck

Piccolo Peck Milano: l’ambiente

piccolo peck pranzo

Piccolo Peck: idee per il pranzo

La recente e felice acquisizione del pasticcere Galileo Reposo, già pastry chef di Asola, rende l’esperienza in questo locale un momento di assoluto piacere, grazie alle brioche artigianali realizzate con il miglior burro francese, alle sfogliate alle mandorle, pistacchio e lamponi, alla veneziana, che si presenta vuota o con crema, alle torte a fette e al panettone con la salsa al mascarpone.

Per chi ama una colazione più casalinga si può scegliere il pane, burro e marmellata, ma anche pane e creme spalmabili: al cacao, alla nocciola, al caffè o al pistacchio, da accompagnare con un bicchiere di latte fresco. La vera chicca sono i caffè, da comprare in grani o da macinare al momento, per un totale di dodici monorigine.

Orari:

Piccolo Peck Milano è aperto il lunedì dalle 15.00 alle 20.00, da martedì a sabato dalle 9.00 alle 20.00, domenica dalle 10.00 alle 17.00.

  • Valutazione: tre_fiori

Scopri tutta la sezione Milano Gourmet.

Leggi le altre recensioni di pasticcerie.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *