Il Mondo di Laura – Roma

il-mondo-di-laura-roma
Indirizzo:via del Portico d'Ottavia, 6 - 00186 Roma
Telefono:06 6880629
Sito internet:www.mondodilaura.com
Giorno chiusura:venerdì pomeriggio e sabato

Che negozio incantevole! Il Mondo di Laura non è un semplice biscottificio, ma una bottega (anzi due!) bon-bon dove acquistare delizie certificate kosher e parve, confezionate in graziosissime scatole, oltre a tazze, tovaglioli e altri accessori.

Il negozio del ghetto si trova in via del Portico d’Ottavia, mentre il laboratorio – con annesso punto vendita – si trova in via Tiburtina. La creatrice di questo biscottificio è Laura Raccah, pasticcera che ha fatto esperienza un po’ in tutto il mondo, da New York a Londra, da Tel Aviv a Roma.

Fra le tante bontà da non perdere, Candy Spicy (con cannella, chiodi di garofano, zenzero e noce moscata), Green Lady (con farina integrale, miele e pistacchi), Miss Cioccolatissima (con cioccolato fondente, liquore al caffè e mandorle macinate), Rosa Bianca (pasta frolla e meringa).

Oltre ai biscotti Laura produce anche plum-cake, torte e altri dolci. Tutto realizzato con prodotti biologici e presidi Slow Food, senza grassi animali, latte e derivati. Tante dolcezze dal sapore casalingo.

Laboratorio e altro punto vendita:
via Tiburtina, 263 – 00162 Roma
065880966

  • Valutazione: tre_fiori

[Foto di lucianopignataro.i]

Commenti

  1. Erica Battellani dice

    Christian, come forse avrai letto, non può esserci burro, né altro grasso animale o latticini in quanto i prodotti sono certificati kosher e parve, quindi rispettano al massimo le regole alimentari ebraiche.
    Detto questo, i biscotti sono molto buoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *