Cambio location e nuove avventure per il Ristorante San Giorgio

Ristorante San Giorgio

Sapevamo da qualche mese dell’imminente trasferimento del Ristorante San Giorgio. Ieri è arrivata la comunicazione ufficiale. Quello che si era distinto come uno dei migliori ristoranti di pesce del litorale romano avrà presto una nuova casa, questa volta nel cuore della Capitale.

L’obiettivo è quello di trovare uno spazio più idoneo per sviluppare ulteriormente il progetto del San Giorgio, senza tuttavia perdere il forte legame con Maccarese e il territorio circostante. Lo chef Andrea Viola, con la sommelier Noemi Apollonio, il pasticcere Valerio Romani e tutto il team del ristorante danno appuntamento ai loro affezionati ospiti presso il nuovo ristorante romano, di cui ancora non conosciamo la location.

Nel frattempo sono in programma alcuni eventi fuori sede:

-Martedì 10 Ottobre 2017 | Festival della Gastronomia By Luigi Cremona @ Officine Farneto – Ore 14:45: Chef Andrea Viola Presenta la sua Anguilla nella Food Zone ‘San Giorgio Ristorante’

-Domenica 15 Ottobre 2017 | San Giorgio On The Road | Roma-Maccarese: ‘QuarantunoDodici – Coordinate del Gusto’ – Ospiti di Lele Usai al Ristorante Il Tino di Fiumicino. Serata a 4 Mani.


Resta aggiornato sul mondo del food&wine, leggi le ultime notizie enogastronomiche.

Scopri le altre nuove aperture.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *