Gran finale per Regine & Re di Cuochi con Paolo Marchi

paolo marchi regine e re di cuochi

Restano ancora 5 giorni per visitare Regine & Re di Cuochi, la mostra dedicata all’alta cucina italiana e ai suoi più grandi interpreti, in corso alla Palazzina di Caccia di Stupinigi (Torino). La mostra si chiuderà domenica 5 giugno, ma il gran finale sarà sabato 4, quando la guida speciale della mostra sarà Paolo Marchi, fondatore di Identità Golose.

Milano, classe 1955, giornalista da sempre, prima solo sportivo e ora solo gastronomico, Paolo Marchi nel 2004 dà avvio a Milano Identità Golose, congresso internazionale di cucina e pasticceria d’autore. Nel giugno 2009 il debutto a Londra, nel 2010 a New York e nel 2014 a Chicago. Paolo Marchi è anche curatore dell’omonima Guida ai Ristoranti d’autore di Italia, Europa e Mondo – giunta nel 2016 alla nona edizione – ed è autore di XXL, 50 piatti che hanno allargato la mia vita e di 100Chef x 10Anni, i cento chef che hanno cambiato la cucina italiana, entrambi editi da Mondadori Electa.

La visita guidata è un evento organizzato da Regine & Re di Cuochi e Soup Opera, progetto ideato da Paola Buzzini, che utilizza il cibo come strumento per parlare di arti e cultura.

L’appuntamento è alle 17.30. Il biglietto d’ingresso alla mostra è acquistabile su TicketOne o presso la biglietteria.
Prenotate sul sito la visita guidata gratuita: http://www.regineredicuochi.com/visita-guidata/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *