Esotiche novità da Molo 10: arriva il sushi di Claudio Tigani

molo 10 sushi

L’estate ha portato una piacevole ventata di freschezza e brio da Molo 10, il ristorante di pesce di zona Ponte Milvio a Roma, che già dai primi giorni di giugno ha messo in campo una bella proposta di piatti orientali, serviti con i cocktail già a partire dall’ora dell’aperitivo.

Così, alle gustose presentazioni gastronomiche realizzate dallo chef Vincenzo Ciano, disponibili a pranzo e cena, si è affiancata una piacevole offerta di sushi e tempure realizzate da Claudio Tigani, sushi chef romano che vanta importanti esperienze in alberghi di lusso e ristoranti asiatici nazionali e internazionali.

La formula per l’ora di pranzo rimane la stessa: continueranno a esserci i piatti di mare e le proposte del giorno (sempre variabili in base alla disponibilità del mercato e all’estro dello chef) che hanno fatto conoscere l’insegna di via dei Prati della Farnesina.

La novità è che a partire dalle 18.30 il drink dell’aperitivo potrà essere accompagnato da un’estrosa sfilza di nigiri, uramaki, maki e tempure (la formula prevede 3 pezzi + cocktail a 15 euro); e per la cena il classico menu dell’osteria sarà integrato da 4 menu di sushi disponibili a prezzi che variano dai 25 ai 40 euro.

Info e prenotazioni – Molo 10 Roma: www.molo10.it


Se sei un amante del sushi, leggi anche Sushi: origini, forme e altri segreti

Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *