Il pranzo della domenica da Trimani ilwinebar

trimani ilwinebar

Saranno 25 primavere di attività il prossimo 13 giugno, e per festeggiare un compleanno importante Trimani ilwinebar, il locale che nel 1991 ha affiancato il negozio storico di vini, ha deciso di organizzare una serie di appuntamenti che coinvolgono i clienti fedeli, gli avventori e i semplici appassionati.

La prima iniziativa, “il pranzo della domenica“, parte il 20 marzo e sarà un appuntamento mensile che coinvolgerà di volta in volta giovani e talentuosi chef che comporranno per gli ospiti un menu gustoso e saporito che faccia sentire a proprio agio e contribuisca a far godere appieno un’atmosfera piacevole e conviviale.

A ogni portata, ciascuna realizzata con prodotti di stagione e materie prime di qualità, sarà abbinato un vino diverso. Si potrà scegliere la formula leggera e divertente di sedersi a uno dei tavoli sociali allestiti al piano terra, oppure optare per il servizio tradizionale e prenotare in anticipo.

Per il primo appuntamento ilwinebar ospiterà i ragazzi di trattoria Epiro, con gli chef Marco Mattana e Matteo Baldi in cucina, che per l’occasione realizzeranno un menu di quattro portate. La sala sarà curata in maniera sinergica dal personale di casa Trimani e da quella del ristorante ospite.

Il prezzo a persona è di 60 euro tutto compreso.

Info e prenotazioni:

Tel. 06 4469630

E-mail: ilwinebar@trimani.com

Facebook: trimani vinai in roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *