Joe Bastianich ambasciatore di Sciare con Gusto in Alta Badia

Alta-Badia-SciareConGusto

In Alta Badia sta per cominciare Sciare con Gusto 2015-16, iniziativa che riunisce lo sci e la gastronomia, i due punti forti della località nel cuore delle Dolomiti.

Una delle novità più importanti di questa edizione è la partecipazione di un ambasciatore d’eccezione, Joe Bastianich, con il quale sono in programma tre eventi.

Lunedì 28 dicembre Joe, a partire dalle ore 13.30, intratterrà con la sua musica gli ospiti del rifugio Club Moritzino a 2000 m, mentre un esperto sommelier presenterà i vini della Bastianich Winery. L’evento è aperto a tutti.

Gli altri due appuntamenti con Joe Bastianich si terrano presso l’Hotel La Perla di Corvara: domenica 27 dicembre alle 16.00 ci sarà una degustazione guidata di vini, spaziando tra quelli della Bastianich Winery e i suoi vini del cuore (evento a pagamento su prenotazione), mentre martedì 29 dicembre dalle 22.00 Joe Bastianich sarà protagonista di un’esibizione musicale chitarra e voce.

Joe-Bastianich-SciareConGusto

La stagione culinaria con Sciare con Gusto sulle piste dell’Alta Badia parte ufficialmente il 13 dicembre con il tanto atteso Gourmet Skisafari. Gli chef stellati Norbert Niederkofler (St.Hubertus), Matteo Metullio (La Siriola), Nicola Laera (La Stüa de Michil), Nino di Costanzo, Chris Oberhammer (Tilia), Angelo Sabatelli (Ristorante Angelo Sabatelli) e Alois Vanlangenaeker (Zass – Il San Pietro di Positano), delizieranno gli sciatori, rispettivamente presso le baite Col Alt, Piz Arlara, Bamby, Club Moritzino, Pic Pre, I Tablá e Bioch. Gli sciatori si sposteranno sugli sci da una baita all’altra, dove si fermeranno per degustare le creazioni degli chef.

Per informazioni: Consorzio Turistico Alta Badia – www.altabadia.org – Tel. 0471/836176-847037 – Email: info@altabadia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *