Cooking for Art 2011, Roma

food_forchettaDa sabato 22 a lunedì 24 ottobre 2011 si svolgerà la seconda edizione dell’evento Cooking for Art Roma, organizzato da Witaly e presentato da Luigi Cremona. Sede dell’evento sarà l’Open Colonna (qui la recensione di Via dei Gourmet).
Protagonista dell’evento sarà la montagna, rappresentata attraverso le immagini, le voci e i sapori di tante località celebri come Madonna di Campiglio, Vallagarina e Comune di Isera, Val Gardena, Val di Fiemme, Alta Badia, Cortina d’Ampezzo, Livigno e Madesimo. Ci sarà poi anche l’Abruzzo, con Teramo a presentare le eccellenze dei Monti della Laga (Parco Nazionale del Gran Sasso).
Fra gli chef presenti: Norbert Niederkofler, Stefano Masanti, Alessandro Gilmozzi, Felice Lo Basso, Graziano Prest, Andrea Alfieri, Daniele Zunica, Enzo Barnabei e molti altri ancora, affiancati da grandi artigiani che presenteranno vini e specialità gastronomiche di alta qualità.
Inoltre lunedì 24, alle ore 11, nell’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni saranno presentate le guide Touring 2012: la Guida Alberghi e Ristoranti e la Guida Vini Buoni D’Italia.
Partner ufficiale di Cooking for Art 2011 sarà Trentodoc, le bollicine metodo classico del Trentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *