Gelateria del Teatro – Roma

gelateria del teatro roma
Indirizzo:via dei Coronari 65/66 - 00186 Roma
Telefono:06 45474880
Sito internet:www.gelateriadelteatro.it
Giorno chiusura:nessuno

Aggiornamento giugno 2013: La sede principale della Gelateria del Teatro si è trasferita di pochi metri, da Via di San Simone a Via dei Coronari 65/66.

Le Recensioni di Via dei Gourmet:
  • Da poco più di un mese la Gelateria del Teatro ha aperto una nuova sede. Ancora una volta in centro, ma in una zona decisamente più trafficata rispetto alla casa madre, sul Lungotevere Dei Vallati (al civico 25-27), a due passi da Ponte Garibaldi.

    Fra i gusti migliori assaggiati il limone di Amalfi e lo zabaione allo Zibibbo, buoni ma non completamente equilibrati i gusti “fiori di lavanda e pesca bianca” e “rosmarino, miele e limone”, un po’ troppo marcati dalla componente aromatica delle erbe e dei fiori.

    Anche qui, nell’ampio marciapiede, troverete qualche tavolino per gustare comodamente il vostro gelato.

    • Valutazione: tre_fiori

  • Recensione di Erica Battellani del 24/05/2011:

    Difficile trovare una buona (e autentica) gelateria artigianale nel centro storico di Roma, soprattutto in questa zona. Siamo felici di aver scoperto una bella eccezione a questa tendenza, la Gelateria del Teatro.

    Sia le creme che i gusti frutta sono realizzati con ingredienti di qualità e di stagione e ben mantecati. Ottimi agrumi di Sicilia, cannolo siciliano, pistacchio di Bronte. Non manca qualche azzardo vincente negli abbinamenti, come salvia e lamponi (delizioso!).

    All’esterno poi troverete qualche grazioso tavolino in cui fermarsi a gustare il proprio gelato in tutta tranquillità.

    • Valutazione: tre_fiori

[Crediti immagine: trevormorrowtravel]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *