Fattori – Roma

gelateria-fattori-roma
Indirizzo:via Alberto da Giussano, 80 – 00176 Roma
Telefono:06 27858227
Sito internet:Fattori su Facebook
Giorno chiusura:nessuno (orari: 7-24)

Dal 2004 l’insegna con laboratorio artigianale rifornisce il Pigneto non solo di ottimi gelati ma anche di tante prelibatezze di pasticceria che ogni giorno affollano il banco del bar. Dal 2013 Fattori è sbarcato anche in viale Ippocrate.

Le Recensioni di Via dei Gourmet:

  • Fattori si riconferma ogni giorno uno dei miei bar preferiti. Oltre agli ottimi gelati artigianali – pinolo clamoroso, molto buoni anche cioccolato, pistacchio, ricotta miele e mandorle, nocciola e caffè – si continua con le meravigliose colazioni a base di cornetti, grandi e piccoli, con marmellate, crema di gianduia, crema pasticcera e crema di ricotta, muffin, ciambelle e chi più ne ha più ne metta.

    In primavera e in estate la proposta si arricchisce con le centrifughe di frutta di stagione, i frullati e gli smoothies, soluzioni ideali per un pasto veloce o una tarda colazione.

    Nell’ultimo periodo l’offerta si è ampliata ulteriormente con alcune ottime proposte di gastronomia salata: da provare il panino con manzo marinato, i toast e le insalate.

    Da pochissimo Fattori ha aperto una nuova sede in Viale Ippocrate, ci passeremo presto, se passate prima voi, fateci sapere com’è andata!

    • Valutazione: tre_fiori_m

  • Recensione di Daniela Traverso del 05/06/2011:

    Da Fattori si sta bene. Tavolini, ambiente familiare, caffè ben fatti, ottimi frullati di frutta, meravigliosi sorbetti e favolosi gelati. Tra gusti di frutta e creme non si sa che cosa scegliere, fra i migliori però ci sono sicuramente lampone, mela e sedano, zabaione e un pistacchio realizzato a regola d’arte. Il gusto pinolo è uno dei migliori sulla piazza. Sopra tutti però “ricotta, miele e mandorle”: una volta provato non se ne può più fare a meno!

    • Valutazione: tre_fiori_m

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *