DOL – Roma

DOL-bottega-del-gusto
Indirizzo:via Domenico Panaroli 6 – 00172 Roma
Telefono:06 24300765
Sito internet:www.dioriginelaziale.it
Giorno chiusura:domenica

D.O.L. si amplia e cambia sede. Dal 10 novembre 2013 trovate la Bottega del Gusto in un nuovo, più ampio locale, sempre a via Panaroli, ma al civico 35 (prima era al n.6). Resta l’eccezionale selezione di prodotti enogastronomici del Lazio, ma l’offerta si arricchisce grazie alla presenza della cucina. Date un’occhiata alla nuova scheda di Pro Loco DOL.

Recensione di Federico Iavicoli del 28/06/2011:

Il discorso della spesa a kilometri zero può assumere un valore relativo se per gli approvvigionamenti occorre attraversare tutta la città. Vale però la pena farlo, anche se abitate distanti, per regalare ai vostri ospiti la sorpresa di una cena di soli prodotti laziali, tradizionali, possibilmente biologici.
Serissima è la squadra di giovani che lavora al progetto, capitanata da Vincenzo Mancino. Uova di Subiaco, guanciale di maiale nero reatino, olive, tiella e alici di Gaeta, pasta di Montefiascone, salsicce di Monte San Biagio con peperone e coriandolo, formaggi della Tuscia, lenticchie di Onano.
Qualunque elenco sarebbe parziale, perché la ricerca non conosce sosta e le scoperte sono all’ordine del giorno, da più di quattro anni. Se invece abitate nei paraggi, avrete voglia di prendere la residenza a via Panaroli.

  • Valutazione: quattro_fiori_s

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *