Comptoir de France – Roma

comptoir-de-france-roma
Indirizzo:via Vitelleschi, 20/24 – 00193 Roma
Telefono:06 68301516
Sito internet:www.comptoirdefrance.it
Giorno chiusura:lunedì mattina e domenica

Foie gras, conserve di pesce, confetture, formaggi, birre, vino… Il Comptoir de France è un indirizzo di riferimento per chi desidera fare acquisti enogastronomici francesi.

  • La selezione di vini ci sembra forse un filo ridotta rispetto a qualche anno fa, ma resta comunque ampia e molto interessante, toccando le più vocate regioni enologiche d’Oltralpe.

    Fra i prodotti da assaggiare, oltre a quelli già citati anche nella precedente recensione, una selezione di eccellenti aceti di frutta (mango, lamponi, fico e molti altri).

    Se vi interessano le belle degustazioni organizzate nel corso dell’anno nella boutique di Prati date un’occhiata al sito: www.comptoirdefrance.it

    • Valutazione: tre_fiori_m

     

  • Recensione di Erica Battellani del 22/04/2011:

    È uno scrigno di prelibatezze francesi. In questo bel negozio del quartiere Prati, infatti, si possono trovare formaggi d’Oltralpe, conserve ittiche bretoni, foie gras, le deliziose confetture di Christine Ferber, ma soprattutto la più interessante selezione di vini francesi della Capitale. La scelta enologica è piuttosto ampia: spiccano vini che sono importati direttamente dai proprietari del Comptoir, con scelte personali in grado di farci scoprire etichette e zone viticole poco conosciute in Italia, con un’attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo.

    • Valutazione: tre_fiori_m

Commenti

  1. Francesco Mondelli dice

    É l’unico modo trovato per iscrivermi alla vostra newsletter .Grazie se a buon fine ,viceversa fatemi sapere come procedere.Grazie anticipate da Francesco Mondelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *