Il panettone stellato di Andrea Tortora

panettone stellato di Andrea Tortora

Se siete fra coloro che sono riusciti ad acquistare il panettone firmato AT Patissier – Grandi Lievitati d’Autore, potete ritenervi fortunati! Eh sì, perché il panettone di Andrea Tortora, pastry chef del tristellato ristorante St. Hubertus dell’Hotel Rosa Alpina di San Cassiano, è senza dubbio una delle più belle novità della pasticceria di questi ultimi anni, uno dei migliori panettoni artigianali che si possano assaggiare oggi.

Il panettone di Andrea Tortora – premiato dalla Guida Espresso come Migliore Pasticcere dell’anno – è stato protagonista il 4 dicembre della puntata di SkyUno sugli Artisti del Panettone ed è stato premiato come migliore dalla giuria di celebrities all’omonimo concorso che si è svolto al Palazzo dei Giureconsulti a Milano l’8 e 9 dicembre. Inoltre si è posizionato al primo posto nella categoria Tradizionale dell’importante competizione nazionale “Tenzone del Panettone”, tenutasi a Parma a novembre. Insomma, un panettone d’autore, in grado di trionfare anche contro gli specialisti dei grandi lievitati.

Un prodotto soave, elegante e irresistibile, realizzato con i migliori ingredienti – dall’acqua di fonte alla vaniglia Bourbon, dal burro di latteria ai canditi Agrimontana – che si presenta in formato da un chilo in eleganti confezioni con le illustrazioni di Gio Pastori. Prezzo: 40,00 euro. Online shop: https://www.andreatortora.com/

LEGGI ANCHE:

Gli altri articoli della sezione Dispensa Gourmet



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *