Sisini La Casa del Supplì – Roma

sisini-la-casa-del-suppli
Indirizzo:via di San Francesco a Ripa, 137 - 00153 Roma
Telefono:06 5897110
Giorno chiusura:domenica

Sisini La Casa del Supplì è una vera e propria istituzione in città per gli amanti del più tradizionale street food romano.

Le recensioni di Via dei Gourmet:

  • Nessuna nuova, buone nuove. Semmai l’ammirazione e quasi lo stupore nel vedere i proprietari di questa pizzeria, friggitoria e rosticceria continuare a lavorare con la passione e la dedizione di sempre anche quando il locale sembra “andare da solo”.

    A Roma supplì vuol dire Sisini, ma molti sono affezionati anche alla marinara, ai calzoni, alle crocchette di patate, al pollo allo spiedo o alla diavola (quest’ultimo preferibile). A ora di pranzo anche lasagne e qualche altro piatto caldo, di discreta fattura ma non all’altezza delle altre proposte.

    Un posto di romani, da romani, ma non solo per romani.

    • Valutazione: due_fiori_m

  • Recensione di Federico Iavicoli del 09/05/2011:

    Autentica istituzione in città per gli amanti del supplì, ha nel cuore di Trastevere la sua sede storica e lungo la via Appia quella che l’ha consacrata al grande pubblico.

    Parliamo di una versione large, rigorosamente rossa, alla quale una frittura lenta, con una temperatura mai troppo alta, conferisce una cottura sempre omogenea.

    La squisita cortesia del personale, in entrambe le sedi, è un’altra importante atout, così come la bontà degli altri fritti e delle pizze in teglia (su tutte, la marinara e la fiori di zucca e alici).

    Indirizzo seconda sede: piazza Re di Roma, 20 – 00183 Roma

    • Valutazione: due_fiori_m

[Credits | Foto: © Flickr/ Manuela Zangara]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *