Burgheria Original Hamburger & Fries – Torino

burgheria-torino
Indirizzo:via del Carmine 24/F - 10122 Torino
Telefono:011 19716420
Sito internet:www.burgheria.it
Giorno chiusura:domenica a pranzo
Fascia di prezzo:6 - 10 euro
Tipo di locale:burgheria
Carte di credito:Visa, Mastercard e Bancomat
Andateci per:un vero hamburger american style

Un bancone con pochi sgabelli, qualche tavolino e una piastra a vista: il posto è davvero piccolo ma vale la pena provarlo per assaggiare hamburger gustosi e ben cucinati, in vero stile statunitense.

Vi accoglierà una simpatica ragazza americana, molto gentile e pronta a spiegarvi che la filosofia del locale è da ricercarsi nell’home made: il pane è fatto in casa, morbido e cosparso di semi di papavero o sesamo, le patate sono tagliate al mattino per essere fritte al momento, insaporite da spezie varie e rosmarino.

L’ordinazione la fate voi, su un foglietto su cui scrivete il vostro nome, scegliendo le varie combinazioni possibili: una bella comodità per coloro cui non piacciono la cipolla cruda o i cetrioli sottaceto.

Quindi via con hamburger classico, cheeseburger (si può scegliere tra diverse tipologie di formaggio), baconburger o le proposte del mese (ad esempio l’hamburger con fagioli neri). Diverse salse per condire il tutto e, da bere, acqua, bibite oppure una bella selezione di birre a prezzi più che interessanti (€ 2,50 la bottiglia da 0,5 l).

Con 8 euro potete gustarvi un hamburger strepitoso accompagnato da patate fritte fresche e un’ottima birra: se vi trovate a Torino, concedetevi una pausa in questo locale semplice in cui hamburger non è sicuramente sinonimo di cibo spazzatura, anzi.

N.B. Altra sede in via delle Rosine, 1 Torino.

  • Valutazione: tre_fiori_m

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *