MADE Creative Bakery – Roma

MADE Creative Bakery
Indirizzo:via dei Coronari, 25 - 00186 Roma
Telefono:06 98932195
Sito internet:www.madebakery.com
Giorno chiusura:domenica

La prima cosa che colpisce entrando da MADE Creative Bakery è il sorriso di Francesca e Laura. Luminoso ed entusiasta, segno evidente di amore per quel che si sta facendo. E così è: le due proprietarie hanno appena trasformato, come si suol dire, una passione in professione, un lavoro irregolare in uno stabile, un desiderio in realtà.

Ecco dunque Made, piccolo baule di bontà dolci e salate. Pasticceria creativa, colorati dolcetti american style e tanto altro: dai cupcake alle carrot cake, dai muffin ai biscottini glassati, poi ancora shortbread, sbrisolona e confetti, senza dimenticare bagel, crumble di verdure, plum cake salati e tutto un contorno di vini, birre, tè.

made-bakery-roma

Con un occhio al design e uno alla sostenibilità hanno costruito intorno alla pasticceria un angolo luminoso, colorato e pieno di deliziosi profumi dove fermarsi per una pausa rilassante in pieno centro, con un sottofondo musicale da non perdere. Abbiamo assaggiato un cheesecake di straordinaria cremosità, suadente ed equilibrato, che ci ha fatto rimpiangere la foga alimentare natalizia che inibisce assaggi incondizionati, ma ci riserviamo prossime escursioni golose.

Un piacere per gli occhi, la gola e lo spirito, che in più risponde a qualsiasi esigenza, da quelle nutrizionali alle fantasie più bizarre, visto che qui si possono creare dolcissime scenografie, architetture di zucchero e golosità per occasioni davvero speciali.

  • Valutazione: tre_fiori

Commenti

  1. Erica Battellani dice

    L’altro giorno ho assaggiato una deliziosa cake all’arancia con gocce di cioccolato e un buon bagel con avocado e formaggio. E poi il posto è carinissimo. Molto consigliabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *