Boba Bubble Tea & Coffee – Milano

Boba Milano Bubble Tea & Coffee
Indirizzo:via Rosolino Pilo, 9 - 20129 Milano
Sito internet:pagina FB
Giorno chiusura:domenica

Vi abbiamo parlato a lungo del Bubble Tea, il drink di origine taiwanese che da qualche tempo ha grande successo a Milano. Il Boba Bubble Tea & Coffee è il locale dove siamo stati per provare questa particolare bevanda.

I due giovani proprietari sono sempre molto disponibili a raccontare l’origine e la composizione del bubble tea, che hanno scoperto a Taiwan e deciso di portare in Italia. Qui, oltre al classico tè e tè col latte, si può scegliere tra il caffè, il caffè col latte e il latte semplice.

Il nostro suggerimento è di ascoltare i consigli di chi sta dietro al bancone, soprattutto per i neofiti e i più indecisi, perché conoscendo alla perfezione i sapori dei vari ingredienti possono suggerirvi il mix migliore in base ai vostri gusti.

Boba bubble tea & coffee

Da Boba Bubble Tea & Coffee troverete gente a qualsiasi ora del giorno dato che, oltre al bubble tea, è possibile gustare anche cookies, cornetti e torte e sorseggiare birre artigianali e cocktail. E poi c’è il wi-fi gratuito, che il “Milanese Imbruttito” apprezza sempre.

La cura dedicata ai dettagli è tanta, dalle pareti fiabesche (in bagno potreste incontrare degli gnomi) ai “bubble table”, i tavolini con una morbida superficie in gel colorato, dai ripiani in legno scuro, alle piante che contribuiscono alla sensazione di relax che si respira nel locale, al packaging, che sarà molto apprezzato dagli appassionati di Giappone e dintorni.

Prezzo fisso per il bubble tea 3,50 €.


Scopri tutta la sezione Milano Gourmet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *