Le sponde del Garda si colorano di rosa in occasione di Lake Garda in Love

garda-in-love

Sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018 le cittadine di Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco ospiteranno l’evento dedicato agli innamorati, che potranno brindare con il Chiaretto di Bardolino.
Il rosé gardesano sarà protagonista durante le due inaugurazioni della giornata di sabato: alle 10.30 il brindisi davanti alla Passeggiata d’Amore, il percorso pedonale sul lungolago che collega Bardolino a Garda, e alle 18.30 l’accensione del Castello Scaligero di Torri del Benaco, che per l’occasione si tingerà di rosa diventando il Castello degli Innamorati.

Lake Garda in Love si concluderà a Garda, sul Lungolago Regina Adelaide, con l’esplosione dei Soffi d’Amore: una cascata di coriandoli rossi che cadrà sui partecipanti. I più fortunati avranno anche l’opportunità di vincere dei premi: chi troverà i cuori rosa riceverà in regalo una bottiglia di Chiaretto offerto dal Consorzio Tutela del Chiaretto e del Bardolino, mentre con i coriandoli gialli si avrà diritto a dolcetti offerti da Lidl.

Durante le due giornate, inoltre, non mancheranno i momenti dedicati a show cooking e degustazioni: nella Vela del Cuore, in Piazza del Municipio di Garda, si potranno assaggiare il risotto con il Radicchio di Verona IGP e i Nodini del Pastificio Avesani abbinati ad un calice di Chiaretto.

Tutte le informazioni su www.lakegardainlove.it

Leggi anche:

San Valentino a Roma: 12 ristoranti per una cena romantica

San Valentino a Roma: 25 posti dove andare a bere per dimenticare

Bollinger Rosé 2006 Limited Edition: un regalo unico per San Valentino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *