Una colomba fa primavera, alla Città del Gusto di Roma

Una colomba fa primavera

Pasqua è alle porte e le colombe hanno iniziato a riempire gli scaffali di supermercati, pasticcerie e gastronomie. Giovedì 6 aprile alla Città del Gusto di Roma, sede del Gambero Rosso, si terrà “Una colomba fa Primavera”, degustazione di colombe artigianali di alcuni dei migliori pasticceri e panifici italiani. Alle colombe verranno abbinati i vini selezionati dagli esperi del Gambero Rosso.

Oltre alla degustazione e all’acquisto dei lievitati, sarà possibile partecipare a un seminario tenuto da Giorgia Grillo, della pasticceria Nero Vaniglia, e da Fabrizio Franco, del panificio-pizzeria Pane e Tempesta, durante il quale verrà raccontato come preparare la colomba.

Il seminario si terrà dalle 19 alle 21 e ha un costo di 50€, comprensivo della degustazione. La sola degustazione sarà invece dalle 18 alle 22 al costo di 10€.

Qui il biglietto per il seminario http://www.gamberorosso.it/it/store/eventi/una-colomba-fa-primavera-degustazione-corso-di-cucina-detail
Qui il biglietto per la degustazione http://www.gamberorosso.it/it/store/eventi/una-colomba-fa-primavera-degustazione-detail

Città del gusto
Via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152 Roma
tel. 06 551121
e-mail: eventi.istituzionali@gamberorosso.it


Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *