Asta di vini di beneficenza da Romeo Chef & Baker

asta vini da romeo roma

Lunedì 29 maggio Romeo Chef & Baker ospiterà un’asta di vini il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

L’evento, organizzato da Amal for Education, in collaborazione con Nico Pisanelli, mira a sostenere i progetti che l’associazione cura e segue a favore dei bambini siriani vittime della guerra.

Sarà una bella occasione per conquistare grandi bottiglie provenienti da cantine di collezionisti e appassionati – che si sono generosamente prestati a sostenere questo evento – e allo stesso tempo per contribuire a una buona causa.

Amal for Education (amal in arabo significa “speranza”) è un’associazione non profit dedicata allo sviluppo e alla promozione di progetti di sostegno all’educazione in aree di conflitto. Nei suoi primi tre anni di attività, Amal for Education ha prestato soccorso a più di 1500 bambini e ragazzi siriani fuggiti dalla guerra, che hanno ricevuto aiuti e soprattutto hanno potuto vivere ore di normalità frequentando il centro di Kilis, città turca a ridosso del confine siriano che conta 50 mila abitanti turchi, cui si sono aggiunti 100.000 profughi siriani.

La partecipazione all’asta di vini presso Romeo Chef & Baker è gratuita, con prenotazione obbligatoria entro il 25 maggio chiamando al numero 340.2909008 oppure scrivendo un’email a eventi@amaleducation.net. È anche possibile donare delle bottiglie chiamando il numero 349 8158707.

asta di vini di beneficenza


Leggi le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *