Vinix Fest in Franciacorta per scoprire produttori e un nuovo modo di fare mercato

vinix fest

Ci sarà una grande festa alla Cascina Clarabella di Iseo domenica 12 giugno, organizzata per festeggiare il Vinix Grassroots Market, la piattaforma di social commerce che presenterà il nuovo catalogo #vgm dal quale sarà possibile vendere e acquistare vino a prezzi fortemente competitivi.

Uno degli appuntamenti itineranti rivolto ai gruppi di acquisto già attivi in Italia e a tutti gli appassionati che desiderano conoscere questa nuova modalità di acquisto farà, dunque, tappa in Franciacorta e dalle 11:00 alle 21:00 sono previsti banchi d’assaggio dei produttori che aderiscono a questo nuovo sistema di vendita sociale.

Con il ticket di ingresso (15 euro) si riceverà il calice da degustazione e sarà possibile assaggiare le produzioni enologiche e brassicole delle aziende presenti alla manifestazione. A rallegrare la serata con le sue note rock ci sarà la band genovese Bandaquaranta e su prenotazione, inoltre, sarà possibile partecipare alla cena organizzata nell’agriturismo dell’azienda ospitante.

L’evento è stato pensato per favorire e le relazioni tra produttori e gruppi di acquisto nati e gestiti su Vinix, ma è aperto anche ai curiosi e ai gruppi di acquisto “offline” che desiderano scoprire il funzionamento questo nuovo modo di fare mercato in rete orientato alla disintermediazione e alla filiera corta.

Cascina Clarabella, Via Enrico Mattei s.n.c (Corte Franca)
Info: Vinix Social Commerce
https://www.vinix.com
info@vinix.com


Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *