Torta e spumante in tutta Italia per la nona candelina di Eataly

eataly

Mercoledì 27 gennaio si festeggia il nono compleanno del primo negozio di casa Eataly, quello di Torino Lingotto. Sarà una giornata speciale che coinvolgerà tutti i concept store disseminati per lo Stivale perché il compleanno è una “festa di famiglia”; perciò ci saranno una serie di eventi e iniziative organizzate per festeggiare la ricorrenza della nascita di una grande realtà che per molti italiani ha cambiato il modo di fare la spesa e di trascorrere il tempo libero.

Già dal 7 gennaio sono attive promozioni e sconti sull’acquisto di alcuni prodotti, ma il momento clou dei festeggiamenti sarà la vera e propria festa di mercoledì 27 gennaio, organizzata in diversi punti vendita, che culminerà con il taglio e l’assaggio della torta e un bicchiere di spumante offerto ai presenti.

Ecco l’elenco delle iniziative negli store:

Eataly Torino Lingotto

I festeggiamenti inizieranno alle ore 16.00 con Luca Montersino, il pasticcere di “Golosi di Salute”, la prestigiosa pasticceria salutista, che taglierà la torta di compleanno intitolata “Giardino di frutti di bosco“. Per i più piccoli ci sarà un palloncino in omaggio.

Alle 19:00 ci sarà il concerto di Roberto Billi e il suo Wine Box Project.
Billi e la sua band proporranno il loro repertorio, suonando degli originali strumenti musicali, creati usando le scatole di legno per il vino di Eataly.

Eataly Genova

Oltre che con le promozioni attive su diversi prodotti, da Eataly Genova si festeggia con due aperitivi (alle 12:00 e alle 18:00) inframmezzati dal consueto taglio della torta, previsto per le 16:00.

Alle 19:00 anteprima di “Pizza e cocktails”.

Eataly Milano Smeraldo

Dalle ore 17:00 di mercoledì 27 gennaio, come da tradizione, verrà condivisa la torta di compleanno preparata da Luca Montersino. Eataly Smeraldo accoglierà tutti gli amici che vorranno condividere la festa e assaporare insieme il dolce preparato per l’occasione.

Giovedì 28 gennaio, dalle 20:30, sul palco Smeraldo si esibirà in concerto Roberto Billi e la sua band.

Per concludere in bellezza, domenica 31 gennaio ci sarà “La gara di torte di Eataly” alla quale tutti gli appassionati e i golosi potranno partecipare. Per scoprire come clicca qui.

Eataly Roma

Dalle 16:00 alle 19:00 ci sarà, per i più piccoli, un corner di Face Painting per decorare con tanti originali fantasie i loro volti.

Alle 18:00 il tradizionale taglio della torta, la “Giardino di frutti di bosco” di Luca Montersino.

I festeggiamenti continueranno sabato 30 e domenica 31 gennaio con il twisterman che modellerà coloratissimi palloncini per i bimbi gonfiati sul momento in base a tutti i gusti.

Gran finale con il concerto a cura di Roberto Billi e della sua band. Anche in quest’occasione l’artista si esibirà con degli strumenti musicali creati attraverso le scatole di legno per il vino di Eataly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *