Il Temporary di Marzapane al Teatro dell’Opera di Roma

temporary marzapane opera

La temporary Crostaceria di Marzapane Roma da sabato 16 Luglio al Caffè dell’Opera

Sabato 16 luglio aprirà la Crostaceria di Marzapane nel dehors del Caffè dell’Opera di Roma, il nuovo temporary ideato da Mario Sansone, Angelo Parello e Alba Esteve Ruiz.

«Abbiamo preso in gestione la ristorazione del Caffè dell’Opera e per il periodo estivo abbiamo deciso di proporre un menu con idee di mare semplici e fresche, incentrato su una grande materia prima e su abbinamenti dinamici». La Chef Alba Esteve Ruiz racconta così la Crostaceria. «Il progetto è ancora più ampio però è con l’arrivo dell’inverno cambieremo il concept proposto al Caffè dell’Opera».

Protagonisti dell’offerta gastronomica estiva a cura di Marzapane saranno quindi crudi e fritti di mare, da abbinare alla selezione di vini curata da Michel Magoni. Plateau con gamberi rossi, scampi, ostriche e tartare, ma anche una ricca selezione di caviale (Calvisius Siberian, Oscietra Classic e Tradition) e altro ancora…

«Durante l’estate il Teatro dell’Opera si sposta alle Terme di Caracalla e le sere degli spettacoli siamo anche in questo scenario mozzafiato fra le rovine di Roma. Abbiamo infatti studiato una formula per il bar che abbiamo ristrutturato e concepito insieme allo studio Salefino, per offrire un servizio attento e veloce prima dell’inizio dell’Opera o durante le pause di un Balletto», ha concluso Mario Sansone.

Marzapane amplia così la propria attività, ma resta al centro dell’attenzione il ristorante a Via Velletri, sempre condotto dalla brava Alba Esteve Ruiz.

Caffè dell’Opera Roma
Piazza Beniamino Gigli 7
Tel: +39 06 4816 0504
Email: info@marzapaneroma.com
www.marzapaneroma.com


Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *