Al Fuorisalone 2016 Sale & Pepe presenta Street Food Experience

street food experience

Dal 12 al 17 aprile, in occasione del Fuorisalone 2016, Sale&Pepe apre le porte di Giardino Ventura a Lambrate a “Street Food Experience”, l’evento dedicato al cibo da strada ideato dal noto magazine in collaborazione con Skibox Montblanc.

“Street Food Experience” mira ad unire la moda dello street food – fenomeno che negli ultimi anni in Italia ha contagiato più di 35 milioni di persone – all’attenzione per il design, con un occhio di riguardo nei confronti dei prodotti locali. La manifestazione si svilupperà su un’area di circa 750 metri quadri, dove troveranno spazio un mercato di street food (dal kebab vegano alle pizze espresse napoletane, dal fish & chips agli hamburger gourmet) e il palco curato da Sale&Pepe, che ospiterà show cooking, laboratori di food & design, presentazioni di libri e molto altro ancora.

Fra gli show cooking in programma vi segnaliamo quello dello chef di Dim Sum a Milano, Wu Jing, specializzato nella raffinata arte dei dim sum (“i bocconcini che scaldano il cuore”), che si terrà mercoledì 13 aprile dalle 17 alle 18.

Food e design saranno affiancati dalla musica, grazie alla collaborazione di R101: la radio infatti accompagnerà tutta la manifestazione con una selezione musicale dedicata e nella serata di mercoledì 13 aprile sarà presente con un dj set dal vivo in occasione dell’inaugurazione del quartiere Ventura Lambrate.

Street Food Experience:

da martedì 12 a domenica 17 aprile, dalle 10 alle 20
via Ventura 12, Milano
Per ulteriori informazioni: http://www.salepepe.it/news/eventi/streetfood-experience

Scopri gli altri eventi enogastronomici in agenda: http://www.viadeigourmet.it/tag/eventi-enogastronomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *