Cresce l’attesa per la Settimana della Birra Artigianale 2016

settimana della birra 2016

Si avvicina l’appuntamento con la sesta edizione della Settimana della Birra Artigianale, l’evento nato per promuovere la birra di qualità su tutto il territorio nazionale. La manifestazione si terrà da lunedì 7 a domenica 13 marzo e coinvolgerà centinaia di soggetti che daranno vita a numerosissime iniziative dedicate alla birra artigianale: degustazioni, promozioni, cene con abbinamenti, visite a birrifici, presentazioni di nuove birre, mini festival e molto altro ancora.

La Settimana della Birra Artigianale, nata da un’idea del blogzine Cronache di Birra, si rivolge sia agli appassionati che ai semplici curiosi e in generale a chiunque voglia sfruttare un’occasione unica per conoscere meglio le produzioni brassicole artigianali. Lo scorso anno è stato superato il totale dei 600 aderenti e sono stati proposti 464 eventi e 353 promozioni: l’obiettivo per il 2016 è di superare queste importanti cifre.

Domenica 6 marzo a partire dalle 18, presso il locale Luppolo Station di Trastevere, si svolgerà un grande evento di presentazione dedicato a tutti coloro che condividono lo spirito dell’iniziativa. Dunque da lunedì 7 a domenica 13 marzo torna il grande evento italiano sulla birra artigianale. Gli aderenti alla manifestazione contribuiranno a valorizzare il lavoro di chi come loro crede nella produzione della birra, quella buona, e in un modo diverso di intenderla e raccontarla.  

Scarica qui gli appuntamenti speciali della provincia di Roma: Eventi in evidenza Roma e provincia

Per ulteriori informazioni: www.settimanadellabirra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *