Cene stellate in alta montagna per “Tutte le strade portano a Cortina”

cene stellate

Tornano le grandi cene stellate al Gazebo Gourmet Restaurant del Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina d’Ampezzo, l’unico 5 stelle Lusso delle Dolomiti immerso in una location mozzafiato che, oltre a far parte del Best of the Alps, grazie alla riconosciuta bellezza delle ricchezze naturalistiche del territorio circostante dal 2009 è anche Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

La rassegna di eventi in programma per questa estate, dal titolo “Tutte le strade portano a Cortina“, gioca un po’ con l’antico proverbio che nella versione originale ha come protagonista la Capitale e si prefigge di portare ogni mese in alta montagna un grande chef capitolino per una raffinata serata all’insegna della buona cucina.

La meravigliosa sala del locale, caratterizzata da un’ampia vetrata circolare che permette di godere di una vista strepitosa sulle Tofane, sarà il palcoscenico per uno spettacolo dedicato alla vista e al gusto, con un susseguirsi di cene a quattro mani che vedranno a turno accanto all’executive chef del locale, Fabrizio Albini, alcuni dei protagonisti della ristorazione romana gourmet per un’estate all’insegna del buongusto e del Made in Italy.

Il primo appuntamento si è tenuto lo scorso 18 giugno e ospite dell’Hotel Cristallo è stato Domenico Stile, dell’Enoteca La Torre a Villa Laetitia. Il prossimo protagonista, il 30 luglio, sarà lo chef Giuseppe Di Iorio del ristorante Aroma di Palazzo Manfredi e poi ancora Salvatore Tassa delle Colline Ciociare di Acuto il 17 settembre.

La cena ha un costo di 65 euro a persona, bevande incluse.

Info e prenotazioni:

Tel: 0436 88 11 11
E-mail: restaurant@cristallo.it

Leggi anche: Cosa vedere e dove mangiare nei dintorni di Cortina d’Ampezzo


Scopri tutte le ultime notizie enogastronomiche qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *