Torna l’aperitivo in barca sul Lago di Bolsena con Carlo Zucchetti

Lago di Bolsena

Degustazione di vini e assaggi di prodotti tipici in compagnia dei produttori

Da luglio a settembre torna l’appuntamento a cura di Carlo Zucchetti intitolato “Travolti da un insolito aperitivo nel vulcanico Lago di Bolsena 2016”.

Ci si imbarca alle ore 17,30 al porto di Bolsena per un aperitivo in barca in compagnia di produttori di vino e assaggiando le specialità alimentari del territorio.

Si comincia il 9 luglio con l’azienda vinicola Terre di Marfisa e l’olio extravergine Colli Etruschi, per proseguire il 16 luglio con La Carcaia e il Caseificio Il Fiocchino. Domenica 24 luglio appuntamento speciale con la cantina Trebotti e la Norcineria Il Casaletto; in questa occasione è prevista la cena con fuochi d’artificio visti dal Lago di Bolsena. Gli appuntamenti di luglio si chiudono il 28 con l’aperitivo in compagnia dell’azienda vinicola Muscari Tamajoli e i prodotti della Norcineria Fratelli Stefanoni.

Di seguito tutto il calendario di “Travolti da un insolito aperitivo nel vulcanico Lago di Bolsena 2016” fino al 3 settembre:

Aperitivo lago di bolsena

Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche qui.

Commenti

  1. Clara dice

    Ma a luglio 2017 fate aperitivi in barca? Il 16 luglio sera domenica sarò a Bolsena in vacanza e riparto lunedì. Mi fate sapere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *