
Degustazione di vini e assaggi di prodotti tipici in compagnia dei produttori
Da luglio a settembre torna l’appuntamento a cura di Carlo Zucchetti intitolato “Travolti da un insolito aperitivo nel vulcanico Lago di Bolsena 2016”.
Ci si imbarca alle ore 17,30 al porto di Bolsena per un aperitivo in barca in compagnia di produttori di vino e assaggiando le specialità alimentari del territorio.
Si comincia il 9 luglio con l’azienda vinicola Terre di Marfisa e l’olio extravergine Colli Etruschi, per proseguire il 16 luglio con La Carcaia e il Caseificio Il Fiocchino. Domenica 24 luglio appuntamento speciale con la cantina Trebotti e la Norcineria Il Casaletto; in questa occasione è prevista la cena con fuochi d’artificio visti dal Lago di Bolsena. Gli appuntamenti di luglio si chiudono il 28 con l’aperitivo in compagnia dell’azienda vinicola Muscari Tamajoli e i prodotti della Norcineria Fratelli Stefanoni.
Di seguito tutto il calendario di “Travolti da un insolito aperitivo nel vulcanico Lago di Bolsena 2016” fino al 3 settembre:
Leggi tutte le ultime notizie enogastronomiche qui.
Ma a luglio 2017 fate aperitivi in barca? Il 16 luglio sera domenica sarò a Bolsena in vacanza e riparto lunedì. Mi fate sapere?
Ciao Clara, abbiamo sentito l’organizzazione, sì anche quest’anno ci sono in programma gli aperitivi in barca. Queste le date: 8, 13, 22, 24 luglio; 5, 12, 19, 26 agosto. A breve il programma sarà disponibile su http://www.carlozucchetti.it