Sugo – condimenti per la casa: a Roma dal 12 al 14 giugno

sugo-design-2015

Da venerdì 12 a domenica 14 giugno 2015 Roma si prepara a vivere tre giornate all’insegna della creatività con SUGO | condimenti per la casa, un pop up store incentrato sull’home e kids design.

L’evento – ideato e prodotto dalla società di eventi e comunicazione Sfero, in collaborazione con le Officine Farneto, la location che lo ospiteràdarà spazio a design, arte, musica e buon cibo.

Con SUGO lo shopping online diventa un’esperienza ancora più consapevole e divertente: alle Officine Farneto si potranno infatti toccare, provare e osservare da vicino i prodotti di brand selezionati dal catalogo di Buru Buru e Le civette sul comò. Tutti i prodotti potranno essere acquistati online sui portali di e-commerce attraverso le postazioni disponibili alle Officine Farneto, oppure attraverso il proprio tablet o smartphone, approfittando anche degli sconti e delle offerte speciali riservati al pubblico di SUGO.

In mostra una selezione di marchi indipendenti, oggetti di qualità creati da artigiani italiani, ma anche grandi firme del design nazionale e internazionale, come Hemmesphere, Kubikoff, Norman Copenaghen, Present Time, Seletti, Bitossi, ex.t. Nel Kids design Ferm Living, Oeuf, Challières, Nobodinoz, Woodly.

Per l’occasione, le Officine Farneto diventeranno un grande atelier del design grazie agli allestimenti di All’Origine, lo store online di riferimento per chi cerca oggetti di antiquariato, modernariato e vintage, e Noveaplus, azienda specializzata nella progettazione di ambienti unici ed esclusivi. Ad animare gli spazi ci penseranno le esposizioni artistiche e le attività dal vivo organizzate da B17, partner creativo dell’evento, negozio e spazio poliedrico nel cuore di Trastevere interamente dedicato alla promozione della cultura dell’illustrazione.

Numerose saranno le attività family friendly ispirate alla creatività, alla fotografia, l’illustrazione ma anche al food e interior design. La gestione delle attività e dei workshop sarà affidata a partner di livello come Studio Arturo, Madori, Circomatica e Ottimomassimo, libreria stabile e itinerante che promuove la lettura a Roma.

Il FOOD sarà il contorno trasversale che caratterizzerà l’evento. Ci sarà una bella area gastronomica che renderà ancora più speciale questo evento innovativo e coinvolgente. Ma di questo vi parleremo meglio nei prossimi giorni…

Via dei Gourmet è media partner di SUGO. Vi terremo aggiornati via via raccontandovi in dettaglio il programma e gli appuntamenti enogastronomici, oltre a quelli dedicati al design. #staytuned e segnate in agenda l’appuntamento!

Logo_SUGO

ORARI
12 Giugno 2015: dalle ore 15 alle 24
13 Giugno 2015: dalle ore 10 alle 24
14 Giugno 2015: dalle ore 10 alle 24

BIGLIETTO
Costo del biglietto: 5 euro
(ingresso gratuito fino ai 14 anni)

DOVE
Officine Farneto
Via dei Monti della Farnesina, 77

INFO
www.sugodesign.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *