Rosanna Marziale presenta il suo nuovo libro: Bufala

rosanna-marziale

Bufala è il titolo del nuovo libro che la chef Rosanna Marziale, una stella Michelin nel casertano Le Colonne, presenterà mercoledì 9 dicembre presso il suo ristorante.

Ambasciatrice della mozzarella di bufala campana per il Consorzio di Tutela della Dop, strenua promotrice degli strepitosi prodotti della sua terra generosa e amante dei sapori genuini e veraci, la chef è già autrice di Evviva la mozzarella! (Proposte gourmand con la Bufala campana, ed. Gribaudo) un libro dedicato alla meraviglia di latte più famosa al mondo, con 100 idee e ricette dolci e salate per gustare la mozzarella in tutte le sue declinazioni.

Il nuovo volume, Bufala, edito da Italian Gourmet (casa editrice specializzata nell’editoria tecnica con all’attivo numerose pubblicazioni a tema food), è una raccolta di 100 ricette, spiegate passo dopo passo, in cui sono protagonisti i prodotti che si ricavano dal bufalo mediterraneo italiano: mozzarella e altri formaggi, latte, ricotta e carni.

Corredato da racconti, foto e schede tecniche sugli ingredienti e sulle preparazioni di base, il libro si propone con un vero e proprio manuale di cucina e un valido aiuto per chi è a corto di idee.

Pagine: 270
Formato: 28×35
Prezzo: 69 euro

Vendita: shop.italiangourmet.it/Libri/bufala/978-88-98675-29-6.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *