Paolo Lopriore torna in pista con il ristorante Tre Cristi Milano

paolo-lopriore

Solo poche settimane fa avevamo annunciato la chiusura di Kitchen, il ristorante di Paolo Lopriore a Como, e oggi abbiamo il piacere di comunicarvi l’inizio di una nuova avventura per quello che è senza dubbio uno dei più grandi chef italiani.

In via Galileo Galilei 5, nel cuore di Porta Nuova, apre i Tre Cristi Milano, costola dell’omonimo ristorante di Siena. Il locale milanese è il primo passo di un ambizioso progetto portato avanti da un gruppo di amici accomunati dalla passione per la buona cucina e con l’obiettivo di sviluppare una nuova forma di cucina conviviale.

Per raggiungere questo obiettivo è stato coinvolto Paolo Lopriore, chef celebre, talentuoso e controverso: “È stata pura casualità ritrovare un gruppo di amici che mi hanno appassionato emotivamente e professionalmente nella realizzazione di questo progetto. La tavola non farà più perno sulla costruzione del piatto, ma permetterà ai nostri ospiti di avere libertà totale nella definizione di porzione e nell’abbinamento delle componenti”.

Per ulteriori informazioni sulla collaborazione fra Lopriore e il ristorante Tre Cristi e le novità sul futuro dello chef, vi rimandiamo all’intervista realizzata da Identità Golose: “Tutta la verità di Lopriore“.

 

Ristorante Tre Cristi Milano
Via Galileo Galilei 5
20124 Milano
Tel. 02 29062923

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *