Lo chef Anthony Genovese porta la sua cucina nel mondo

Chef-Anthony-Genovese

Domenica 5 luglio lo chef Anthony Genovese presenterà il suo ristorante Il Pagliaccio, Due Stelle Michelin a Roma, a Flemish Food Bash, un evento che vedrà la partecipazione di importanti colleghi da tutto il mondo e che introduce un format all’insegna dell’informalità e della convivialità, aiutate anche da musica e arte.

Al suo rientro vi sarà spazio per una serata speciale a Il Pagliaccio. Il 15 luglio, infatti, Genovese proporrà un menu composto da cinque piatti in abbinamento a tre grandi vini della maison Krug.

Il mese di luglio si concluderà il giorno 29 con un evento del Gourmet Festival di Relais & Chateaux, l’associazione che dallo scorso gennaio annovera tra i suoi membri anche il ristorante Il Pagliaccio. Teatro dell’evento sarà la Tenuta Il Borro a Montalcino, in questo splendido contesto lo chef Genovese sarà protagonista di una cena a quattro mani con il resident chef Andrea Campani.

Dal 3 al 9 agosto sarà inoltre possibile gustare la cucina dello chef Genovese anche in Sardegna, al ristorante Stelle D Stelle, per l’iniziativa “Eating with the Stars”.

Dulcis in fundo, a fine settembre Anthony Genovese farà ritorno a Singapore, dove sarà guest-chef al ristorante dell’Hotel Mandarin Oriental. In questa prestigiosa location lo chef presenterà alcuni menu pensati appositamente per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *