La Piadina Romagnola IGP e le birre Amarcord alla prima edizione di BeerAttraction

piadina-romagnola-igp

Anche nel 2015 proseguono le iniziative del Consorzio di Promozione della Piadina Romagnola a sostegno dello street food più tipico della Romagna.

Il prossimo appuntamento è in programma a Rimini dal 21 al 24 febbraio 2015, in occasione della prima edizione di BeerAttraction.

In questo evento la Piadina Romagnola IGP – insieme alla Mortadella di Bologna e ai Salumi Piacentini – sarà abbinata alle birre artigianali Amarcord. Dove? Presso il padiglione A7-C7, stand numero 076.

“Si tratta della prima uscita ufficiale nel 2015 dopo l’ottenimento dell’IGP – afferma Elio Simoni, Presidente del Consorzio di Promozione della Piadina Romagnola – L’abbinamento Piadina Romagnola IGP e birra non è inedito per i frequentatori della nostra Riviera. Sono tanti, in particolare nei caldi giorni estivi, che abbinano questi due prodotti. La partecipazione a BeerAttraction è l’occasione giusta per conoscerli meglio, e per approfondire la conoscenza di altre due eccellenze della nostra Regione, quali la Mortadella Bologna e i Salumi Piacentini”.

 

BeerAttraction – International Craft Breweries Show

Sabato 21 Febbraio e Domenica 22 Febbraio 2015
12.30 – 21.30 apertura al pubblico degli appassionati e degustatori

Lunedì 23 Febbraio e Martedì 24 Febbraio 2015
10.00 – 18.00 solo operatori di settore

www.beerattraction.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *