
Sabato 9 e domenica 10 maggio, gli spazi del Cassero a Bologna (via Don Minzoni 18) accoglieranno Gusto Nudo 2015, la fieramercato dedicata ai vini biologici e biodinamici. Saranno presenti circa sessanta aziende agricole, dal Trentino alla Sicilia, e uno stand gastronomico firmato Berberè.
La Fiera dei Vignaioli Eretici sarà un’occasione per radunare esperti, addetti ai lavori o semplici curiosi e appassionati, che potranno conoscere e degustare vini provenienti da tutta la penisola.
Gli stand dei vignaioli apriranno al pubblico sabato 9 maggio dalle 14.00 alle 21.00 e domenica 10 dalle 11.00 alle 21.00. Oltre alle degustazioni, spazio anche a spettacoli a cura di Circo Inzir, un progetto di circo sociale a favore della multiculturalità, autofinanziato e a offerta libera, in programma sabato 9 durante tutta la giornata, e spazio anche alla presentazione del libro “Genuino Clandestino”, in programma domenica 10 alle 17.00.
L’ingresso a Gusto Nudo costa 15 euro e comprende un calice da degustazione e un ticket del valore di 5 euro per l’acquisto di una bottiglia.
Per ulteriori informazioni: www.gustonudo.net
[Foto tratta dalla pagina FB di Gusto Nudo]
Lascia un commento