Dal 16 al 19 giugno a Torriana va in scena Spessore 2015

spessore-2015-povero-diavolo

Anche quest’anno il ristorante Povero Diavolo di Torriana organizza Spessore, un evento dedicato alla cucina italiana contemporanea. Nel giardino del ristorante, nelle serate che precedono il solstizio d’estate, arriveranno molti chef di “spessore” – da Mauro Uliassi a Moreno Cedroni, da Antonia Klugmann a Luigi Taglienti, oltre naturalmente al padrone di casa, Pier Giorgio Parini – per far divertire il pubblico fra una girandola di piatti, ideati attingendo alla dispensa del Povero Diavolo.

Il programma:

Martedì 16 giugno ore 20.30

Marche terra di Spessore (serata su prenotazione)

In cucina: Michele Biagiola del ristorante enoteca Le Case di Macerata; Moreno Cedroni de La Madonnina del Pescatore di Senigallia; Mauro Uliassi del ristorante Uliassi di Senigallia; Matteo Broccoli del ristorante Povero Diavolo di Torriana.

In abbinamento i vini dell’azienda agricola Santa Barbara.

Mercoledì 17 giugno ore 20.30

Improvvisazioni gastronomiche di: Antonia Klugmann del ristorante L’Argine di Vencò (GO); Gianluca Gorini del ristorante Le Giare di Montiano (FC); Sergio Preziosa del Cafè Stern di Parigi.

Giovedì 18 giugno ore 20.30

Improvvisazioni gastronomiche di: Luca Abbruzzino del ristorante omonimo di Catanzaro; Luigi Taglienti (Milano); Danilo Ciavattini dell’Enoteca la Torre di Roma.

Venerdì 19 giugno ore 20.30

Improvvisazioni gastronomiche di: Paolo Gatta del ristorante Pascià di Invorio (NO); Giuliano Baldessari del ristorante Acqua Crua di Barberano Vicentino (VI); Alba Esteve Ruiz del ristorante Marzapane di Roma.

Tutte le sere i dolci di Corrado Assenza del Caffè Sicilia di Noto e musica dal vivo.

 

Spessore 2015 vi aspetta dal 16 al 19 Giugno a Torriana (RN).

Per contatti e informazioni: Il Povero Diavolo 0541 675060 / info@ristorantepoverodiavolo.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *