Cresce l’attesa per la Settimana della Birra Artigianale 2015

settimana-della-birra-artigianale-2015

Si avvicina l’appuntamento con la Settimana della Birra Artigianale 2015, l’evento nato per promuovere la birra di qualità su tutto il territorio nazionale, che si terrà da lunedì 2 a domenica 8 marzo, e coinvolgerà centinaia di professionisti del settore, come pub, birrerie, beershop, birrifici, ristoranti e associazioni.

Hanno già aderito quasi 350 partecipanti in tutta Italia, che potete scoprire sul sito settimanadellabirra.it. L’obiettivo comune è offrire tante occasioni per far conoscere meglio lo straordinario mondo delle birre di qualità.

È in via di definizione il calendario degli eventi e la mappa delle promozioni che animeranno i sette giorni di festa. Durante la Settimana della Birra Artigianale, infatti, sarà possibile partecipare a serate di degustazione, presentazioni di nuove birre, visite agli impianti di produzione, e molto altro ancora.

Confermato il Pre-opening party che si terrà al Barley Wine di Roma di domenica 1 marzo, a partire dalle 20.

L’adesione alla Settimana della Birra Artigianale è totalmente gratuita e aperta a tutti coloro che gestiscono un’attività commerciale incentrata (anche marginalmente) sulla birra artigianale.

Per partecipare basta collegarsi al sito settimanadellabirra.it, dove è anche possibile consultare l’elenco degli aderenti e le iniziative proposte suddivise in base all’area geografica di appartenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *