Cene Clandestine: Giovanni Passerini e Cristiano Tomei i prossimi protagonisti

cene-clandestine-giovanni-passerini

Ripartono alla grande gli appuntamenti con le Cene Clandestine nello studio di Mammanannapappacacca in Via del Mandrione 105, a Roma, che una volta al mese, a partire dalle ore 20, si trasforma in una sorta di “ristorante clandestino”: nessuna formalità, tanto buon cibo e buona compagnia, per una buona causa. Il ricavato viene infatti donato ogni volta a una Onlus scelta in accordo con lo chef protagonista.

Sono già fissati i primi due appuntamenti con le Cene Clandestine del 2015: il 16 Gennaio con Giovanni Passerini (serata sold out) e il 6 Febbraio con Cristiano Tomei dell’Imbuto di Lucca (www.limbuto.it).

Alle due Cene si affianca anche la nuova data del Teatro Clandestino: dopo il successo della rappresentazione de La Merda di Cristian Ceresoli lo scorso Ottobre, il 14 Febbraio al Mandrione andrà in scena il Pinocchio di Babilonia Teatri (www.babiloniateatri.it), uno spettacolo intenso e toccante che sarà difficile da dimenticare, per trascorrere un San Valentino decisamente diverso.

 

Per info e prenotazioni:
335 6334699 o prenota@ceneclandestine.it
www.ceneclandestine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *