Alla vineria Litro di Roma due serate speciali dedicate al bere miscelato con Emanuele Broccatelli

bere-miscelato-EMANUELE-BROCCATELLI

La vineria Litro di Monteverde (Roma) propone un nuovo ciclo di eventi intitolato “A cena tra amici”, incentrato sulla filosofia dell’artigianalità e della qualità dei prodotti. Ospiti della piccola cucina di Litro alcuni osti e cuochi amici, tra cui Paolo Parisi, Marco Bravin, Stefano Preli, Flavio di Maio e Mauro Secondi.

Fra gli amici ospiti del locale romano ci saranno anche alcuni tra i migliori bartender della Capitale, che affiancheranno in alcune occasioni speciali l’anima del bere miscelato di Litro, Pino Mondello. Il 18 febbraio e il 25 marzo sarà la volta di Emanuele Broccatelli, bar manager del Majestic di Via Veneto, che al bancone di Litro proporrà le sue miscelazioni di tendenza. Il 18 febbraio sarà anche l’occasione per assaggiare in anteprima assoluta la nuove “Bibite Alcoliche”, i cocktail artigianali imbottigliati prodotti da Broccatelli e prossimamente in vendita da Litro.

All’ora dell’aperitivo Broccatelli proporrà – accanto a taglieri di salumi e formaggi, bruschette e piatti freddi – 4 cocktail: Smoky boulevardier (Bourbon, Campari, Vermouth dolce, Lapsang souchong), Rodriguez (Gin,  Vermouth dolce, Maraschino, Earl Grey), Spritz a modo mio (Riduzione di Spritz, bollicine) e Mariachi Mary (Mezcal, pomodoro, salsa segreta).

Per il dopo cena, i suoi Cocktail Della Tradizione Italiana In Versione Moderna: Latte & Biscotti (Butter Scotch home made, Frangelico, Cointreau), Amaro con ghiaccio 2.0 (Vermouth dolce, Amaro mix, Anisetta), Badia old fashion (I Segreti Landini).

Litro
Via Fratelli Bonnet, 5 – Roma
Tel. 06 45447639
FB: https://www.facebook.com/LitroVineria

[Credits | Immagini: Andrea Di Lorenzo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *