STREEAT – European Food Truck Festival 2014

food-truck-festival-2014
L’ultimo weekend di maggio si svolgerà il primo Festival in Italia interamente dedicato ai Food Truck (ovvero al cibo su ruote – come Ape Romeo, Mozao ecc.). “Apparsi per la prima volta nel 1872 sotto forma di camioncino per il trasporto di cavalli convertito alla vendita di salsicce, i Food Truck rappresentano oggi l’avanguardia nel panorama della ristorazione veloce e di alta qualità”.
STREEAT – European Food Truck Festival 2014 è un evento organizzato da “Barley Arts” e si terrà nella Fabbrica del Vapore a Milano dal 30 maggio al 1 giugno 2014.
Fast, cheap & gourmet sono le parole chiave che caratterizzeranno la tre giorni milanese, fatta di street food di qualità, eventi, musica, streetart, esibizioni e molti altri appuntamenti, pensati per un pubblico amplissimo, dai giovani alle famiglie.
Gli organizzatori di STREEAT puntano ad ospitare circa 20 FoodTruck. Ad oggi hanno già confermato la propria presenza:
– Pizza&Mortazza di Roma,
– CinemaDivino di Faenza;
– COOL – gelateria naturale di Monza;
– Bello&Buono di Milano;
– EATALY.
È un evento molto interessante che ci auguriamo possa dare visibilità a queste belle iniziative che in Italia, purtroppo, non hanno mai vita facile a causa della burocrazia, dei permessi, degli ostacoli creati da chi “occupa” certe zone pubbliche da più tempo…
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale su STREEAT seguite l’evento su Facebook e Twitter:
www.facebook.com/StreeatFoodTruck
@STREEATfestival
 

[Crediti immagini: STREEAT – European Food Truck Festival 2014]

Commenti

  1. dice

    Sconfiggeremo la burocrazia. I ragazzi sono impegnati e sul pezzo – DETERMINAZIONE è la parola d’ordine che vige in Agenzia.

    Se facciamo gruppo tra chi pensa che è arrivato il momento di “cambiare tutto”, rovesceremo anche le montagne. Avanti… a tutto #STREEAT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *