Pre-opening Party e principali eventi della Settimana della Birra Artigianale

birra bottigliaebicchiere
La Settimana della Birra Artigianale, l’evento creato da Cronache di Birra, si avvicina: da lunedì 3 a domenica 9 marzo 2014 in tutta Italia si celebrerà l’arte brassicola con tantissimi appuntamenti. Cliccate il seguente link per scoprire alcuni dei più importanti eventi in programma:

RASSEGNA DEGLI EVENTI IN EVIDENZA SUDDIVISI PER REGIONE, A PARTIRE DAL LAZIO
Oltre a un’infinità di sconti e promozioni, si contano più di 250 eventi a tema, che vanno da serate di degustazione alla presentazione di nuove birre, da concorsi birrari a visite agli impianti di produzione, da menu speciali a incontri con i produttori. Il risultato è un brulicare di idee capaci di coprire l’intero territorio nazionale e di favorire la diffusione della cultura della birra artigianale in tutto il Paese.
La manifestazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel settore che possono partecipare gratuitamente con la loro attività proponendo una o più iniziative a tema. Al momento hanno già aderito più di 450 realtà tra pub, birrerie, beershop, ristoranti e associazioni, offrendo un’infinità di occasioni per far conoscere i prodotti dei microbirrifici artigianali ad appassionati e curiosi.
Quest’anno il giorno della vigilia della Settimana della Birra Artigianale sarà celebrato con un evento speciale che si terrà presso il locale Barley Wine di Roma. L’appuntamento è per la serata di domenica 2 marzo, dalle ore 20.00, quando andrà in scena una festa per aspettare tutti insieme l’inizio della manifestazione. Saranno presenti tanti birrai e altri folli esponenti del settore. Chiaramente non mancherà birra artigianale di primissima qualità.
Pre-opening Party
02/03/2014 a Roma (RM)
Organizzato da Barley Wine
Viale dei Consoli 115/117 – 00175 Roma (RM)
Per scoprire l’intero elenco degli oltre 350 locali, pub, ristoranti, birrifici e associazioni aderenti alla manifestazione consultate il sito www.settimanadellabirra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *