Il Villaggio Gourmet a Villa Ada per l’evento Roma incontra il mondo

Per tutto il mese di luglio ’14 a Villa Ada “Roma incontra il mondo”. Il grande evento che giunge quest’anno alla 21^ edizione trasforma il grande parco romano in un polo di attrazione per i cittadini 7 giorni su 7, da mattina a tarda notte, incentrato sulla musica, l’arte, lo sport, il benessere e la gastronomia.

In programma una lunga serie di concerti e molte altre attività, che vengono affiancate da un sempre più importante focus sulla gastronomia, fortemente voluto dal direttore artistico Roy Paci.

A Villa Ada per tutto il periodo dell’evento c’è un che offre tre proposte gastronomiche: lo street food, la pizzeria e friggitoria, il live cooking risto. Alle 19.30 di ogni venerdì uno chef romano darà vita a uno show cooking unico, lanciando la propria linea di cucina per la settimana.

Gli chef protagonisti sono Marco Gallotta di Primo al Pigneto, Gianfranco Pascucci di Pascucci al Porticciolo, Roy Caceres di Metamorfosi e Cristina Bowerman di Glass Hostaria. Per ulteriori informazioni su Roma incontra il mondo a Villa Ada consultate il sito ufficiale: www.villaada.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *