Grandi chef per i diritti civili

andrea-aprea-per-diritti-civili

Dall’8 al 10 ottobre 2014, nelle sale di Palazzo Reale a Milano si terrà “I HAVE A DREAM“, la mostra curata da Melissa Proietti e Raffaella A. Caruso per il Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights Europe. La collettiva riunisce a Milano le opere di 51 artisti che, a 50 anni dall’assegnazione del Premio Nobel per la Pace all’attivista per i diritti civili Martin Luther King, hanno aderito all’iniziativa donando un’opera.

Venerdì 10 ottobre alle ore 19.00, alla presenza della presidente onoraria Kerry Kennedy, “I HAVE A DREAM” si concluderà con un’asta benefica a sostegno del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights Europe.

All’asta seguirà una serata di gala su invito organizzata da Memo’s Boutique Events, sempre nelle sale di Palazzo Reale, dove alle eccellenze dell’arte si uniranno quelle dell’ alta cucina italiana, con la partecipazione di chef stellati- Andrea Aprea del VUN Park Hyatt di Milano, Andrea Berton del Ristorante Berton di Milano, Alfio Ghezzi della Locanda Margon di Trento, Luca Veritti del Met Metropole di Venezia, Fabio Pisani e Alessandro Negrini del Luogo di Aimo e Nadia di Milano – che presenteranno creazioni di alta cucina abbinate a vini pregiati del Comitato Grandi Cru d’Italia.

 

I HAVE A DREAM
8-10 ottobre 2014
Palazzo Reale
piazza Duomo 12, Milano

INGRESSO GRATUITO
Orari: lunedì 14.30 -19.30
martedì, mercoledì, venerdì e domenica 9.30-19.30
giovedì e sabato 9.30-22.30
ultimo ingresso un’ora prima della chiusura

NOTA: La partecipazione all’asta del 10 ottobre avverrà esclusivamente su prenotazione. Per informazioni inviare una mail all’indirizzo di posta elettronico: infoeurope@rfkcenter.org o telefonare al numero +39 055.5389250.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *