Fergus Henderson riceve il premio alla carriera di The World’s 50 Best 2014

st john bakery londraLo chef britannico Fergus Henderson ha ricevuto il premio alla carriera (The Diners Club ® Lifetime Achievement Award) dell’edizione 2014 di The World’s 50 Best Restaurants. Henderson è il socio fondatore di uno dei ristoranti più influenti del Regno Unito, il St. John di Londra, aperto nel 1994.
William Drew, Group Editor di The World’s 50 Best Restaurants, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter assegnare questo prestigioso premio a uno degli chef più famosi in Gran Bretagna. Fergus Henderson ha sempre scolpito il proprio percorso nel mondo culinario con la creazione di un nuovo approccio alla cucina e con essa si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione di chef e buongustai di tutto il mondo”.
The Diners Club® Lifetime Achievement Award è un prestigioso premio votato da oltre 900 esperti del settore della ristorazione internazionale e gourmet che viaggiano in tutto il mondo, che insieme compongono The Diners Club® World’s 50 Best Restaurants Academy.
I vincitori del passato includono Alain Ducasse, Thomas Keller, Juan Mari Arzak, Joël Robuchon, Gualtiero Marchesi, Paul Bocuse, Albert e Michel Roux, Eckart Witzigmann ed Alice Waters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *