Ecco gli Chef di Cene Stellate 2014!

cene-stellate-2014-chef
Sono già 46 (la lista è in progress fino al 28 febbraio) gli chef che da tutta Italia hanno aderito a Cene Stellate 2014. L’evento realizzato da DiningCity è la prima grande occasione in Italia per degustare un menu di 5 portate firmato dagli chef stelle Michelin a prezzi molto vantaggiosi. Cene Stellate vuole infatti essere un’occasione per avvicinare il grande pubblico all’alta ristorazione.
Per dieci serate consecutive, dal 21 al 30 marzo 2014, il grande pubblico potrà cenare nel ristorante dei propri sogni spendendo una cifra che varia a seconda del numero delle stelle del locale: 55 euro nei ristoranti 1 stella Michelin, 70 euro nei ristoranti 2 stelle e 80 euro nei ristoranti 3 stelle, escluse le bevande.
Alcuni ristoranti inoltre offriranno l’opportunità di avere un contatto diretto con lo chef, prenotando il Tavolo dello Chef (sovrapprezzo di 15 euro a persona).
A partire dal 4 marzo sarà online il sito www.cenestellate.it con i menu, i prezzi, le foto dei piatti e le curiosità sui partecipanti; in contemporanea partiranno le prenotazioni che potranno essere effettuate solo attraverso il portale www.cenestellate.it, ma occhio alla tempistica: i ristoranti riservano solo un numero limitato di coperti per l’evento Cene Stellate, quindi è necessario prenotare i primi giorni o seguire gli aggiornamenti su facebook e sul sito per non perdere l’occasione davvero irripetibile!

Clicca qui per vedere la lista degli chef partecipanti
Vi segnaliamo infine che DiningCity ha firmato un accordo con Emergency partecipando al programma A Tavola con Emergency a sostegno dell’Ospedale pediatrico di Goderich in Sierra Leone, secondo il quale devolverà un euro per ciascuna coppia che prenoterà durante i 10 giorni di Cene Stellate.
 

[Crediti foto: Cene Stellate]

Commenti

  1. dice

    posso dirvi una cosa??????????
    vorrei partecipare anch’io a questo evento ,ma il mio prezzo del menù per la serata tenendomi le spese il guadagno lo darei tutto ai miei colleghi in difficoltà

  2. dice

    Ciao Marinella,

    sono Federica e sto lavorando con DiningCity.com al progetto cene Stellate.

    Grazie per averci detto la tua! Purtroppo però non riusciamo a capire, se sei “ristoratrice” o “utente”, e a quale prezzo a quale spese e quali colleghi ti riferisci…

    Se lo desideri, siamo pronti ad ascoltarti e darti tutti i chiarimenti possibili! (Puoi anche scriverci a rome@diningcity.com)

    A presto e buonagiornata!

    Federica
    per
    DiningCity.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *