Cracco low cost ovvero Carlo e Camilla in Segheria

cracco-low-cost
Dopo l’annuncio, la notizia ha fatto il giro del mondo (gastronomico per lo meno). Carlo Cracco – star di Masterchef oltre che chef di altissimo livello – si lancia in una nuova avventura: apre Carlo e Camilla in Segheria, nuovo ristorante a Milano, in via Giuseppe Meda 42 (zona Navigli).
A quanto pare un locale low cost (Cracco sostiene che il conto non supererà i 40 euro), ricavato all’interno di una ex segheria – qui potete vedere il servizio fotografico in anteprima di Repubblica Milano – che sarà guidato da Nicola Fanti, cognato di Cracco, con Emanuele Pollini e Simone Gobbi in cucina.
A caratterizzare “Carlo e Camilla in Segheria” un unico tavolo da circa 60 posti, in un ambiente dallo stile post industriale ma con eleganti stoviglie e porcellane, vistosi lampadari e altri elementi di design. Non mancheranno nemmeno i cocktail (in stile vintage), altro must milanese.
Non vediamo grandi elementi innovativi in questo nuovo locale, ma vista la fama di Carlo Cracco potrebbe avere enorme successo.
Apertura del ristorante prevista per il 28 febbraio 2014.Il ristorante sarà aperto da lunedì al sabato dalle 18 alle 2 di notte.
 

[Crediti foto: Repubblica Milano.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *