Audi Chef’s Cup Südtirol: dal 19 al 24 gennaio 2014

Dal 19 al 24 gennaio 2014 l’Alta Badia, una delle più belle località sciistiche delle Dolomiti, torna ad essere un polo gastronomico al centro dell’attenzione, grazie alla 9° edizione dell’Audi Chef’s Cup Südtirol.
La manifestazione, organizzata da Norbert Niederkofler (chef del St. Hubertus dell’Hotel Rosa Alpina di San Cassiano), si riconferma un appuntamento gourmet e alla moda, che attira la maggior parte dei protagonisti della ristorazione nazionale e internazionale: Enrico e Roberto Cerea, Davide Scabin, Gennaro Esposito, Pino Cuttaia, Ernesto Iaccarino, Diego Muñoz Velazquez, Norbert Kostner, Francesco Mazzei e molti altri ancora.
L’obiettivo della settimana di Chef’s Cup è quello di consolidare la filosofia dell’evento in percorsi gastronomici e sportivi che coinvolgano non solo l’élite della gastronomia e gli operatori di settore, ma anche il pubblico appassionato“.
Cene, degustazioni, pic nic ad alta quota, corsi di cucina, show e gare di sci… tutto questo (e molto altro ancora) costituisce il programma dell’Audi Chef’s Cup Südtirol 2014, che potete scaricare al seguente link: http://www.chefscup.it/it/Programma.aspx

[Crediti | Immagini: Chef’s Cup]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *