Audi Chef’s Cup Südtirol: dal 19 al 24 gennaio 2014

chefs-cup-2014
Dal 19 al 24 gennaio 2014 l’Alta Badia, una delle più belle località sciistiche delle Dolomiti, torna ad essere un polo gastronomico al centro dell’attenzione, grazie alla 9° edizione dell’Audi Chef’s Cup Südtirol.
La manifestazione, organizzata da Norbert Niederkofler (chef del St. Hubertus dell’Hotel Rosa Alpina di San Cassiano), si riconferma un appuntamento gourmet e alla moda, che attira la maggior parte dei protagonisti della ristorazione nazionale e internazionale: Enrico e Roberto Cerea, Davide Scabin, Gennaro Esposito, Pino Cuttaia, Ernesto Iaccarino, Diego Muñoz Velazquez, Norbert Kostner, Francesco Mazzei e molti altri ancora.
L’obiettivo della settimana di Chef’s Cup è quello di consolidare la filosofia dell’evento in percorsi gastronomici e sportivi che coinvolgano non solo l’élite della gastronomia e gli operatori di settore, ma anche il pubblico appassionato“.
Cene, degustazioni, pic nic ad alta quota, corsi di cucina, show e gare di sci… tutto questo (e molto altro ancora) costituisce il programma dell’Audi Chef’s Cup Südtirol 2014, che potete scaricare al seguente link: http://www.chefscup.it/it/Programma.aspx

 

[Crediti | Immagini: Chef’s Cup]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *