Single Hop Festival

Venerdì 25 e sabato 26 novembre, alla Brasserie 4:20, dalle 20 fino alle 3 del mattino, si svolgerà il SINGLE HOP FESTIVAL, una degustazione tutta dedicata alle straordinarie varietà delle Ultime edizioni delle ormai Famose Single Hop. Importate Direttamente dalla Danimarca con metodo refrigerato per mantenerne l’alta qualità, arrivano in Italia le ultime 10 Single Hop Mikkeller.
Mikkel è un Birraio Danese, un Gipsy Brewer, perché non avendo un proprio birrificio produce le sue creazioni in birrifici sparsi per il mondo.
Le single Hop sono delle IPA (India Pale Ale) brassate tutte nello stesso modo (quindi con lo stesso profilo di malto, lo stesso lievito e con la medesima tecnica) con una grande differenza, si usa un unico luppolo per ogni birra, da qui il nome della serie “single hop”.
Hanno tutte la stessa gradazione alcolica, proprio per permettere a chi le assaggia di percepire l’essenza e le differenze di ogni singolo luppolo, come ad esempio l’amarillo con le sue note agrumate e floreali, il citra con le sue forti note citriche ecc.

Ingresso gratuito
4,50 € per il bicchiere da mezza pinta

La Brasserie 4:20 vi invita a anche al VIP BBQ session pomeridiana: dalle 12 alle 16 di Sabato 26 novembre 2011 prenotando ci sarà la possibilità di passare uno splendido sabato pomeriggio seduto ai tavoli in terrazza al 4:20 gustando specialità BBQ accompagnate dalle Signature BBQ SAUCE del 4:20.
Inoltre ci sarà la possibilità di degustare in anteprima e senza fila tutte le Birre del Festival.

Per info e prenotazioni:

Brasserie 4:20
Via Portuense 82
+39 0658310737
+39 3392308285

tecnobirra420@gmail.com
marzia.lorenzi@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *