
News importanti dalle Colline Ciociare del bravissimo “cuciniere” Salvatore Tassa. Il suo ristorante quest’anno festeggia la bellezza di 50 anni di attività e per celebrare come si deve questa ricorrenza sono in arrivo importanti novità e cambiamenti.
Innanzitutto è in programma un weekend-evento il 9, 10 e 11 settembre, in cui gli ospiti potranno ripercorrere la storia di questo locale attraverso un menu degustazione studiato ad hoc con abbinamento di vini (al prezzo speciale di 65 euro).
Venerdì 9 settembre
ore 20 open bar aperitivo con cocktail e snack
ore 21 cena con menu degustazione (65 euro) e degustazione di vini (20 euro)
Sabato 10 settembre
ore 12.30 open bar aperitivo con cocktail e snack
ore 13.30 pranzo con menu degustazione (65 euro) e degustazione di vini (20 euro)
ore 20 open bar aperitivo con cocktail e snack
ore 21 cena con meu degustazione (65 euro) e degustazione di vini (20 euro)
Domenica 11 settembre
ore 12.30 open bar aperitivo con cocktail e snack
ore 13.30 pranzo con menu degustazione (65 euro) e degustazione di vini (20 euro)
Sono aperte le prenotazioni al numero 077556049 o direttamente dalla sezione del sito.
Dopo questo weekend di festeggiamento le Colline Ciociare chiuderà per qualche giorno e quel momento sarà anche la chiusura di un ciclo.
Il ristorante riaprirà mercoledì 21 settembre con una formula completamente rinnovata e con “la stanza dello scirocco” ovvero un tavolo in cucina (massimo per 8 persone) che permetterà di gustare la cena da una posizione assolutamente privilegiata, potendo ammirare allo stesso tempo le preparazioni di Salvatore Tassa.
Noi di sicuro non mancheremo di visitare le “nuove” Colline Ciociare e vi faremo sapere quanto prima le nostre impressioni. Intanto facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Salvatore, che resta indiscutibilmente uno dei nostri preferiti…
Lascia un commento