Evento: Cucine d’Italia

In occasione della Mostra Unicità d’Italia, al Macro Testaccio di Roma, arte, cucina e design si fondono per dar vita a un evento davvero eccezionale. Il 27 Luglio, dalle 20.00 alle 24.00, nell’area esterna della Pelanda al Macro Testaccio di Roma, verrà allestito un grande spazio suddiviso in 9 Aree tematiche, dove artisti, chef, fotografi e performers di vario genere daranno libero sfogo al loro estro.

Il pubblico, attraverso questo percorso, potrà compiere un suggestivo viaggio nel belpaese, partecipando e assistendo a performance di grande impatto in una cornice meravigliosa.

Protagonista principale sarà lo chef Antonello Migliore, che realizzerà uno show cooking per l’intera serata, utilizzando una cucina progettata dall’architetto Marco Repetto.

Tra gli altri protagonisti il flower designer Carmelo Antonuccio, gli artisti Franco Bertozzini e Riccardo Natili, la food photographer Elisa Ceccuzzi del blog Kitty’s Kitchen. Una delle aree sarà destinata al cake design, a cura de La Rosa del Dessert, che realizzerà e decorerà le torte con prodotti italiani.
L’inizio della serata sarà scandito dal coro composto dal soprano Mariangela Topa, il contralto Rossella Mirabelli, il tenore Vittorio Bari e il basso Fabrizio Flamini, accompagnati dalla pianista Gabriella Marolda.

Cucine d’Italia è un evento progettato e organizzato da Silvia Famà di Event Italian Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *