Concorso MSC Crociere

MSC Crociere lancia il concorso Facebook “crea il tuo primo piatto MSC”

Da oggi MSC Crociere offre ai propri fan di Facebook un’opportunità unica per partecipare alla crociera enogastronomica che dal 7 al 14 gennaio ospiterà il pluridecorato chef italiano Mauro Uliassi a bordo di MSC Splendida.
Un viaggio fra le acque del Mar Mediterraneo verso Spagna, Malta, Tunisia e Francia, in cui i partecipanti saranno deliziati dalle dimostrazioni culinarie del maestro marchigiano, chiamato a dare il benvenuto agli ospiti con la sua cucina raffinata, accompagnata dai vini prodotti nella sua terra di origine.

Per celebrare l’atteso evento MSC Crociere ha pensato di lanciare un concorso a tema sulla propria pagina Facebook, nella quale gli aspiranti croceristi sono chiamati, dal 30 novembre al 12 dicembre, a partecipare al concorso “Crea il tuo primo piatto MSC”, postando la foto della propria creazione accompagnata dall’elenco degli ingredienti utilizzati e da un racconto su come è nata l’idea del piatto.
Inoltre, per dar prova dell’appartenenza e dell’autenticità dell’immagine, i concorrenti dovranno apporre un post-it sul piatto con il nome della ricetta.

Tra i dieci piatti più votati dai fan Facebook MSC Crociere, Mauro Uliassi sceglierà il piatto vincitore, che regalerà al suo ideatore una crociera di una settimana per due persone in partenza dal porto di Genova verso Barcellona, La Valletta, Tunisi, Civitavecchia e Marsiglia, con ritorno nel porto del capoluogo ligure.

Oltre allo chef marchigiano, altri quattro fra i suoi migliori colleghi europei si uniranno alla flotta MSC per una serie di crociere enogastronomiche. Si tratta dello spagnolo Paco Roncero (MSC Fantasia, dal 27 novembre al 8 dicembre 2011), del francese Gilles Epiè (MSC Splendida, 28 gennaio – 4 febbraio 2012), della star tv inglese Antony Worrall Thompson (MSC Splendida, 4-11 febbraio 2012) e del tedesco Kolja Kleeberg (MSC Lirica, 1-12 giugno 2012) che chiuderà il ciclo di viaggi culinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *