Chef sotto le stelle di Roma

hassler
Un evento – degustazione per trascorrere in allegria una serata unica nel suo genere: “Chef sotto le stelle di Roma”. È una manifestazione ideata da Francesco Apreda, Executive Chef dell’Imàgo, e fortemente voluta da Roberto E. Wirth, Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, che vedrà protagonisti, il prossimo 25 settembre, più di 50 chef di Roma e dintorni, riuniti al Palazzetto per festeggiare insieme i 150 anni dell’Unità d’Italia.
Dalle 18.30 in poi chef stellati e non, provenienti dai più rinomati ristoranti della capitale e della regione, prepareranno per l’occasione tanti assaggi, trascorrendo una serata insieme all’insegna dell’allegria e della convivialità.
Per celebrare l’importante ricorrenza storica, prima di dare il via alla serata, tutti i protagonisti saranno immortalati in una foto ricordo sulla celebre scalinata di Trinità dei Monti, per omaggiare Roma e la grande cucina italiana.
Ogni chef stellato ha scelto per l’occasione un altro chef per la preparazione di ulteriori assaggi: tra i confermati, Cristina Bowerman di Glass Hosteria ha selezionato Davide del Duca dell’Osteria Fenanda; Antonello Colonna dell’Open Colonna ha scelto Alessandro Pipero dell’Hotel Rex; Riccardo Di Giacinto di All’Oro ha preferito Raffaele Zago del ristorante Da Robertino.
www.hotelhasslerroma.com
www.imagorestaurant.com
www.ilpalazzettoroma.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *